[cmsms_row data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_overlay_opacity=”50″ data_color_overlay=”#000000″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_bg_color=”#ffffff” data_color=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsms_column data_width=”1/1″][cmsms_text animation_delay=”0″]

È approdata nel prestigioso e seguitissimo circuito podistico CorrinTuscia la Montera…nning. Da quest’anno infatti la gara, che si disputerà a Canale Monterano il prossimo 27 aprile alle ore 10.30, sarà il sesto appuntamento delle 27 tappe del circuito CorrinTuscia 2014.
Ciò caratterizzerà in maniera più precisa la gara, ormai giunta alla sua quarta edizione e che sta diventando un appuntamento fisso per i podisti della regione Lazio e non solo. Del resto non capita spesso di poter correre e gareggiare all’interno della riserva naturale dell’antica Monterano tra le meraviglie architettoniche di Gian Lorenzo Bernini. Quindi chi desidera correre e godere dello scenario mozzafiato della gara di Canale Monterano, si segni l’appuntamento e cominci ad allenarsi.

© 2014 Pierstefano Durantini

[/cmsms_text][cmsms_image align=”none” animation_delay=”0″][/cmsms_image][/cmsms_column][/cmsms_row]